Caffè & Finanza
Dott. Andrea Martorelli - Consulente finanziario
Perché affidarsi al consulente finanziario
Professionista qualificato
Qualità e dedizione
Innanzitutto è un professionista iscritto all'albo professionale, che lavora o con una banca o in maniera indipendente, gestendo un determinato portafoglio clienti. Il suo essere a partita IVA lo rende totalmente legato alla qualità del lavoro che svolge, questo fa sì che sia sempre cointeressato alle esigenze dei clienti, per poter crescere professionalmente. Un bravo consulente deve rimanere aggiornato sulle novità dell'economia e dei mercati, per essere preparato alle sfide quotidiane. Non ultima, la cosa più importante, il valore e l'importanza del rapporto umano che lo lega al cliente, cercando di risolvere con qualità le sue esigenze, in maniera personalizzata e dinamica
Di cosa si occupa
Consulenza a 360°
Attraverso la relazione individuale e personale che si viene a creare con ogni cliente, il consulente può offrire servizi a valore aggiunto in base alle prerogative di ognuno di essi: dalla semplice apertura di conto corrente, alla consulenza per la gestione o creazione di capitale nel tempo attraverso piani di investimento, passando per l'erogazione di prestiti e mutui, fino ad arrivare alla consulenza sulla protezione della salute e del patrimonio.
Così facendo il rapporto consulenziale con il cliente diventa personalizzato e puntuale, preciso e costruito sulle sue esigenze, come fosse un pregiato abito sartoriale.
Per saperne di più contattami senza impegno
"Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto"